Doposcuola per cani

Se lavori tutto il giorno e non puoi dedicare il tempo che vorresti al tuo amico , se hai bisogno di portarlo in un luogo dove possa stare assieme ad altri cani in un contesto di sicurezza, attenzione, cura e professionalità, se é pieno di vitalità e non sai più come fare per divertirlo e stancarlo, se si annoia e ti ri-arreda casa a giorni alterni, se si sente solo e piange…il doposcuola del mercoledi é il luogo che fa per voi.

All’interno del nostro campo saremo felici di allietare i vostri amici a 4 zampe in attività di socializzazione, gioco e divertimento studiate appositamente tenendo in considerazione l’indole e le preferenze del vostro cane.

Inoltre, per il periodo estivo, a disposizione dei vostri simpatici pelosi, ci sarà una piscina dove potranno rinfrescarsi e approcciarsi in modo sicuro all’acqua.

Il doposcuola è stato pensato appositamente il mercoledì per spezzare la routine settimanale e creare un appagamento reciproco che permette al vostro cane un arricchimento esperienziale e a voi la felicità di vederlo stanco ma soddisfatto.

Cosa aspettate allora?? Noi ci siamo

Puoi contattarci tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00, incluso sabato e domenica, al numero di telefono Campo Hobbit 02.56.56.75.39. Il primo operatore disponibile ti risponderà. Qualora tutti gli operatori fossero occupati, il tuo numero verrà memorizzato e ti richiameremo il prima possibile.

Scrivici direttamente a servizi@campo-hobbit.it. Ti risponderemo il prima possibile.

Contattaci per qualsiasi domanda o chiarimento, saremo lieti di invitarti a conoscerci di persona.

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere informato su corsi, attività ed eventi associativi.